Nei Supermercati Visotto trovi anche la parafarmacia

Con l’inverno alle porte cominciano a diffondersi mali di stagione come l’influenza, che colpisce soprattutto anziani e bambini; tuttavia, con l’abbassarsi generale delle difese immunitarie, anche gli adulti rischiano di essere colpiti da qualche virus. La soluzione è a portata di mano con l’introduzione delle parafarmacie in selezionati punti vendita del gruppo Visotto.

In molti Supermercati Visotto tra cui Oderzo, Pordenone, Treviso potrai infatti comprare farmaci che non necessitano di ricetta medica per rimediare a molti dei tipici malanni invernali. Abbiamo soluzioni adatte per raffreddori e mal di gola, per le forme influenzali tipiche di questa stagione e per recuperare un po’ le energie che sembrano svanire dopo una convalescenza con gli integratori Polase o Multicentrum; nei nostri punti vendita troverai farmaci da banco ma anche soluzioni più naturali come i prodotti Papaya Act.

Anche durante il resto dell’anno, comunque, saranno sempre disponibili cerotti e fasciature per i piccoli incidenti domestici, creme e prodotti naturali Aveeno e Bioscalin per la cura del corpo, della pelle e dei capelli; la nostra gamma di marche comprende anche articoli di cosmesi, di igiene e prodotti per l’infanzia con la linea Babygella. Infine al banco della parafarmacia potrai comprare anche prodotti per i tuoi amici animali.

Le tue urgenze, le tue necessità, i piccoli problemi quotidiani: a tutte queste esigenze e a molto altro può ampliamente rispondere un settore come quello parafarmaceutico che da oggi puoi trovare presente in selezionati punti vendita del gruppo Visotto. Senza perdere tempo in altri negozi potrai, durante la tua consueta spesa, potrai procurarti gli articoli che ti aiuteranno nella risoluzione dei piccoli malanni di stagione.