Cucina Sartor

Era il 1954 quando la famiglia Sartor, nella zona del Montello (TV), famosa per i suoi boschi, intraprendeva l’attività di coltivazione e conservazione dei funghi. Imponendosi da subito sul mercato come azienda di riferimento per qualità e competenza. Inizia così un percorso di crescita, di innovazione tecnologica e di ricerca di nuovi prodotti.
Sin dalle origini Sartor ha prestato grande attenzione allo sviluppo tecnologico, ed oggi, dopo oltre 60 anni di esperienza, vanta impianti di ultima generazione e un ciclo produttivo studiato per fornire le migliori prestazioni in termini di efficienza e sicurezza alimentare. Oltre a macchinari progettati internamente per essere in linea con la tecnologia esclusiva del sistema produttivo, che permettono di riprodurre piatti come fatti a casa o al ristorante.
 
I prodotti Cucina Sartor sono basati sull’interpretazione creativa della gastronomia del territorio e sulla preparazione delle ricette in modo naturale, senza l'uso di aromi, additivi e insaporitori. 
L’attenzione alla qualità e alla sicurezza è totale e viene perseguita in ogni fase della produzione: dal trattamento dei vegetali e dei funghi, alla cottura e surgelazione, fino allo stoccaggio. 
Tanto che l’azienda ha implementato un Sistema di Gestione della Qualità per garantire l’eccellenza dei propri prodotti e il loro sistema è certificato secondo lo standard globale per la sicurezza alimentare BRC e IFS.
 
Con la linea di prodotti Cucina Sartor è possibile sperimentare le specialità della cucina italiana, tra cui: zuppe, risotti, secondi, contorni e verdure, oltre ad un’ampia gamma di funghi, asparagi e frutta.
Il team interno di chef e professionisti mette a punto continuamente proposte di nuovi prodotti, nuove ricette e nuove soluzioni, con piatti realmente pronti in pochi minuti!
Nei Supermercati Visotto, puoi trovare molte ricette e prodotto Cucina Sartor, come ad esempio:
 

Misto funghi con porcini: una miscela di funghi coltivati e silvestri surgelati con tecnologia IQF.

Zuppa di funghi con porcini: ottenuta da una miscela di 7 funghi, cotti assieme e surgelati con un'innovativa tecnologia IQF.

Zuppa del contadino con cereali e legumi: a base di legumi, cereali e ortaggi. Con una selezione delle migliori verdure biologiche italiane, cereali e legumi, cucinati e sapientemente insaporiti e conditi, pronti in pochi minuti. 

Contorno allegro: uno sfizioso contorno a base di verdure e patate condite, surgelate e pronte per essere preparate e gustate.

 
 
 
Curiosi di provare la qualità e praticità dei prodotti Cucina Sartor? 
Nei Supermercati Visotto potete trovare i prodotti Cucina Sartor e arricchire i vostri pasti con prodotti sani e genuini!