Aumenta il risparmio nei Supermercati Visotto!

Anche quest’anno i Supermercati Visotto vincono la classifica per la sfida al prezzo più basso; lo ha reso noto in un suo articolo dell’11 ottobre 2016 il quotidiano La Tribuna di Treviso. La fonte dell’articolo è l’annuale ricerca condotta dall’associazione Altroconsumo, che da trent’anni monitora il carrello degli italiani.

Non solo, secondo l’indagine condotta da Altroconsumo, confrontando i prezzi di 922 punti vendita in Italia, 37 in più rispetto al 2015, il risparmio da Visotto è aumentato. Nel 2015 il Supermercato Visotto di Viale Michelangelo a Treviso vinceva la classifica per offrire ai suoi clienti un risparmio di 711 euro rispetto alla media nazionale, che nel 2016 si è ulteriormente alzato a 970 euro all’anno.

Questo riconoscimento ci rende orgogliosi e conferma che le politiche aziendali intraprese ormai da trent’anni sono riconosciute come lungimiranti da nostri clienti e dalle associazione di categoria. Da sempre i Supermercati Visotto mirano ad offrire prodotti di marca a prezzi bassi tutto l’anno, permettendo ai nostri clienti di non dover mai rinunciare alla qualità e all’assortimento.