La nostra ricerca incessante del miglior rapporto qualità-prezzo è radicata nei valori intrinseci della Famiglia Visotto
Filosofia
La nostra ricerca incessante del miglior rapporto qualità-prezzo è radicata nei valori intrinseci della Famiglia Visotto, che si traducono in una proposta affidabile e concreta. Investiamo strategicamente in logistica e tecnologia per gestire in modo ottimale e ridurre i costi, rispecchiando il nostro impegno per un'operatività responsabile. La continua negoziazione con i fornitori riflette la nostra dedizione a offrire una spesa conveniente e vantaggiosa.
Mission
Crediamo che ogni cliente meriti un assortimento completo e accessibile senza compromettere la qualità. Il prezzo più economico può essere conseguenza di una strategia fondata sulla ricerca e sull’ottimizzazione dei processi. Vogliamo instaurare una fiducia basata sulla trasparenza e sull'attenzione alle esigenze specifiche dei clienti. Entrando nei nostri supermercati, i clienti devono sentirsi tutelati nel loro potere d'acquisto, sicuri di trovare i migliori prodotti e un servizio cortese e disponibile. La qualità nella spesa conveniente è un diritto per i clienti e un dovere per noi.
La nostra Identità per immagini
Molto è cambiato dal 1959 ad oggi. Le generazioni di Clienti si sono succedute e chi, bambino, veniva a fare la spesa da Visotto ora si trova genitore o nonno ad accompagnare figli e nipoti nei nostri supermercati. Anche per Visotto il tempo è trascorso, ma è rimasto immutato lo spirito con cui la nostra Famiglia si mette al servizio delle Famiglie dei propri clienti con tante offerte e tanti prodotti tipici locali.
Ieri come oggi, Visotto è il riferimento per la spesa quotidiana, punto di partenza dei momenti di convivialità che si trascorrono attorno alle tavole e nelle nostre case. Quella dei nostri supermercati è una storia lunga quanto quella della Famiglia che l'ha fondata e l'obiettivo è quello di continuare a rimanere al vostro fianco e al servizio delle vostre esigenze, anche per le prossime generazioni.
1960-1970-1980
1990
2000-2010
2020
2025



