Al centro le persone, non solo la loro spesa
Come realtà profondamente radicata nel territorio, Supermercati Visotto sente la responsabilità di essere non solo un punto di riferimento per la spesa quotidiana, ma anche un tramite tra la comunità e i progetti che generano valore sociale.
In collaborazione con WelfareCare, società benefit in iniziative di prevenzione del tumore al seno, portiamo nel territorio un'attività che trasforma la sensibilità in azione concreta: lo screening gratuito per le donne. Non solo, promuove la diagnosi precoce e diffonde una cultura della prevenzione accessibile a tutte. Un modo autentico per restituire al territorio ciò che ogni giorno riceviamo dalla fiducia dei nostri clienti.
Con l'iniziativa "Donare: un gesto che unisce" vogliamo rendere la solidarietà accessibile a tutti, trasformando un gesto semplice – fare la spesa – in un atto concreto di sostegno per associazioni ed enti del territorio. Con questo progetto vogliamo essere facilitatori per la beneficenza e mezzo per far conoscere le realtà benefiche del nostro territorio.
