Gift Card

Regala la convenienza con le Gift Card Visotto!

Azzeccare il regalo giusto a volte può essere una vera impresa... con le Carte Regalo dei Supermercati Visotto diventa facile e simpatico festeggiare un compleanno o una ricorrenza qualsiasi in modo utile.

Le carte offrono il vantaggio di non girare con i contanti in tasca e fungono da comoda carta di pagamento a scalare, utilizzabile quando e come si vuole. La carta ha validità di nove mesi dalla data di attivazione, che si effettua presentando la carta stessa alla cassa.
I tre tagli di Carta Regalo da 25, 50 e 100 euro sono acquistabili e spendibili in tutti i punti vendita dei Supermercati Visotto.

La Carta Regalo può quindi essere utilizzata più volte, fino ad esaurimento del valore indicato sul fronte; inoltre sullo scontrino è sempre possibile conoscere l’entità del saldo residuo. All’azzeramento del valore indicato o allo scadere dei nove mesi dalla data di attivazione, la carta, non potrà essere riutilizzata nè darà diritto al rimborso di eventuale credito residuo. La carta è anonima ed al portatore, non potrà essere in alcun modo rimborsata, nè sostituta in caso di smarrimento, furto o danneggiamento. L’importo non può essere convertito in denaro.

Tutte le carte regalo non possono essere ricaricate.