Chi siamo

Da oltre cinquant’anni siamo una realtà consolidata che opera nel settore della media e grande distribuzione con vendita al minuto e all’ingrosso.
Siamo presenti con venti punti vendita, tra iper e supermercati, nelle province di Venezia, Treviso, Pordenone e Udine. Ad oggi Supermercati Visotto continua ad ampliare le proprie attività nel territorio, avvalendosi della collaborazione di circa 500 addetti, sempre garantendo la qualità e l’impegno che ci contraddistinguono e che i nostri clienti conoscono.

Filosofia

Impegnarsi costantemente nella ricerca dei prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo.
Investire nella logistica e nella tecnologia per ottimizzare la gestione e abbattere i costi.
Cercare ogni volta i migliori accordi con i nostri fornitori per proporre sempre nuove offerte ai nostri Clienti.

Mission

Crediamo che si possa proporre un assortimento completo e accessibile a tutti rispettando sempre alti standard qualitativi e che “economico” debba essere anche “buono”, perchè pensiamo che la qualità sia un diritto per i nostri Clienti e un dovere per noi.
Vogliamo creare un rapporto di fiducia con i nostri Clienti, basato sulla trasparenza e sull’attenzione alle diverse esigenze. Vogliamo che i Clienti entrino nei nostri Supermercati e Ipermercati con la consapevolezza che il loro potere d’acquisto sarà tutelato e con la sicurezza di trovare sempre i prodotti migliori e un servizio cortese e disponibile.

La nostra Storia

La storia dei Supermercati Visotto inizia nel 1959 a Meduna di Livenza, un piccolo comune del trevigiano dove i Fratelli Antonio, Francesco e Sergio Visotto, discendenti di una famiglia di commercianti già proprietari di un'osteria e alimentari negli anni successivi alla Prima Guerra Mondiale, decidono di aprire un secondo negozio a Pasiano di Pordenone.

L’idea è vincente e nel 1974 il negozio viene ampliato e diventa un supermercato a libero servizio con una superficie di ben 600 m2, sarà una grande novità per la zona, sia per la tipologia, sia per le dimensioni.
In occasione di tale ampliamento, nasce la società Supermercati di Visotto Antonio e C. s.n.c. a cui seguiranno le aperture di altri punti vendita, con insegna Europa, nella stessa Meduna di Livenza, a Portogruaro e a Oderzo.

Nel 1987 viene aperto a Motta di Livenza il Mottamercato, supermercato di grandi dimensioni annesso, tramite galleria, ad altre attività commerciali.

L’attività continua a crescere e nel 1988 nasce la Sisaveneta Srl, società di distribuzione e vendita che gestisce il magazzino e i rifornimenti dei punti vendita Visotto, dei negozi a marchio Europa. Negli anni successivi vengono aperti altri nuovi supermercati: Cordenons, Bibione, S. Stino di Livenza, Ponte di Piave, Villotta, Buia, Budoia, Ceggia e Maserada.

Con la collaborazione di circa 500 addetti, Supermercati Visotto continua ad ampliare la propria attività nel territorio, garantendo la qualità e l’impegno che ci contraddistinguono e che i nostri clienti conoscono.